“Guarda figliolo – disse mostrandogli un lato della coperta – cosa vedi?”
“Dei colori bellissimi, e disegni ancor più belli ricamati con perfezione mai vista”.
“Ora guarda l’altro lato: cosa vedi?”.
“Vedo il tipico aggrovigliarsi dei fili del ricamo, colori sovrapposti, confusione, nodi curati ma sempre nodi, e tagli di filo e colori, intrecci imprevisti, senza senso, disegni incomprensibili e brutti da vedere”.
“Ecco figliolo, la vita, la tua vita è esattamente così: tu sei sotto il ricamo della vita, puoi vedere questa coperta solo da sotto; è la condizione umana. Nel frattempo, per te, su di te e dentro di te si ricamano dall’altro lato disegni e sfumature straordinarie e di una bellezza sconvolgente, e per questo ricamo a volte si rende necessario tagliare, fare nodi, correggere. Da qua sotto è ovvio che SENZA UN PO’ DI FEDE e fantasia vedi solo tagli, nodi e confusione, ma guarda un po’ cosa sta realizzando Dio su di te…un disegno bellissimo!“
da: Come Riprendersi dalla Mazzate - Le cose che fanno bene quando stai male di Brian Babington

mercoledì 19 dicembre 2012

PEZZI UNICI PER PREZZI UNICI!

OFFERTA LANCIO! Sono tutti pezzi unici e, in occasione del Natale e della nascita di questo blog, per questa volta la spesa è molto conveniente. Porterete nelle vostre case una tela con la quale sarete liberi di sbizzarrire la vostra creatività: potrete realizzare quadri, cuscini, centritavola e tutto quello che più vi aggrada. Buona visione!
















2 commenti:

  1. Che meraviglia :D complimenti sono stupendi i lavori che hai pubblicato e anche il blog è molto bello...cugì stai andando alla grande!!! ;) un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao,grazie per i complimenti, ma anche i tuoi lavori sono molto belli, mi aspetto di vederne altrettanto belli e di veder crescere il tuo blog.
    a presto
    Rosanna

    RispondiElimina